Sport Impianti realizza campo da calcio a 5 San Marco in Lamis

Nella città di San Marco in Lamis, all'interno del Parco Nazionale del Gargano in provincia di Foggia è stata completata nel novembre 2011 dalla Sport Impianti la fase della posa in opera del manto erboso di un campo da calcio a 5 di 648.00 mq con il Sistema Optimum 50 + 2 mm bicolore con intaso prestazionale cryogenico.

La realizzazione di un impianto sportivo come questo si è resa indispensabile data la considerevole richiesta di poter utilizzare questo campo da calcio a 5 in qualsiasi condizioni atmosferiche, ricevendo sempre altissime prestazioni.

La scelta di questo nuovo sistema di pavimentazione in erba sintetica Optimum è stata effettuata dalla Sport Impianti che con il controllo totale sui vari aspetti del sistema erba sintetica: la fibra, il tufting, l'applicazione di lattice e la posa, garantisce a chi ne fa uso, un livello massimo di prestazioni, resistenza e sicurezza.

Il nuovo tappeto erboso artificiale costituito dall'esclusiva fibra sintetica Optimum, garantisce eccezionali prestazioni sportive assicurando al contempo un notevole comfort di gioco, rotolamemnto palla e l' assorbimento degli urti in massima sicurezza.  

L'esclusiva fibra sintetica Optimum è dotata delle seguenti particolarità: 

* un polimero esclusivo nato da un'ingegneria specifica, per il confort di gioco del giocatore e la sua maggiore sicurezza;

* un processo di estrusione di punta, per conservare le proprietà di resilienza di ognuna delle fibre;

* una forma unica, concava e nervata, per un aspetto naturale e una sensazione morbida e gradevole al tatto.

L'erba sintetica rinforzata Optimum risulta particolarmente resistente a qualsiasi fibrillazione nonchè ai danni provocati dai raggi ultravioletti del sole in quanto il polimero comprende degli inibitori di UV. Queste esclusive fibre sono state progettate per meglio riflettere la luce del sole, conservando al contempo un aspetto molto naturale. Sono morbide al tatto ed hanno una notevole capacità di resilienza.

Sport Impianti, azienda leader nella costruzione di impianti sportivi, impiega fibre dall'eccellente durabilità messe a punto per assicurare lunga durata e prestazioni elevate a superfici idonee a un gran numero di sport. Le fibre sono prodotte nel rispetto dei principi guida dello sviluppo di qualità della fibra (Polimero, Processo, Geometria - PPG) con il proposito di conferire al campo la capacità di sopportare un utilizzo piuttosto intensivo, proprio di queste tipologie di terreni di gioco.

         

 

Chiedi il tuo preventivo

captcha
Ricarica

Via Michele Ripoli, 8

71015 San Nicandro Garganico (FG)

Massimo Giagnorio

(+39) 320.3096400

Costantino Giagnorio

(+39) 339.4624936