Campo da calcio a 5 presso ASD Tiquitaca di Orta Nova Sport Impianti

Sport Impianti, azienda leader nella costruzione di impianti sportivi, ha eseguito nel dicembre 2015 il lavoro di rifacimento e posa in opera di un campo da calcio a 5 di 680.00 mq utilizzando le fibre sintetiche di ultima generazione Mono 360 XL per l'Associazione Sportiva Dilettantisca Tiquitaca di Orta Nova in provincia di Foggia.

Il manto erboso della gamma Mono 360 XL che la Sport Impianti ha installato presso l' A.S.D. Tiquitaca, costituisce il risultato di anni di ricerca e di numerosi test portati avanti da un team di esperti del nuovo stabilimento in Germania applicando il concetto PPG (processo, polimero, geometria) per garantire la massima resistenza e durata nel tempo dei campi da gioco (testato a 180.000 cicli).  

Le esclusive fibre Mono 360 XL sono in grado di assicurare numerosi vantaggi, tali come:

- Comfort per una ottima qualità di gioco;

- Rotolamento palla controllato;

- Estrema durata e giocabilità;

- Superficie sicura che riduce significativamente i rischi di abrasione durante il contatto pelle /superficie.

Il monofilo Mono 360 XL che offre la Sport Impianti è disponibile in un'ampia gamma di altezze (che va dai 42 ai 50 e 60 mm); con diverse opzioni di tufting per adattare la densità del prodotto al tipo di utilizzo e con diverse tipologie di intaso che possono essere combinate con diversi sotto-tappeti elastici a seconda delle particolari esigenze di ogni tipo di campo sportivo.

 

 

 

                     

Chiedi il tuo preventivo

captcha
Ricarica

Via Michele Ripoli, 8

71015 San Nicandro Garganico (FG)

Massimo Giagnorio

(+39) 320.3096400

Costantino Giagnorio

(+39) 339.4624936