Nuovi impianti sportivi per il villaggio baia turchese di vieste

Sport Impianti ha rinnovato di recente gli impianti sportivi del Camping Villaggio Baia Turchese di Vieste.

Il Villaggio Baia Turchese sorge nella località di San Lorenzo, in una posizione alta e privilegiata, e dista pochi km dall’incantevole centro di Vieste, perla del Gargano. Da lì partono poi tante escursioni per andare alla scoperta di questo meraviglioso territorio.

La struttura è collegata direttamente al mare attraverso un sottopassaggio messo a disposizione dal villaggio.

La baia sulla quale si affaccia il villaggio è, come lo dice il nome stesso della struttura, d’un turchese pulito ed intenso. Natura, paesaggi incantevoli, tramonti romantici, profumo di vegetazione mediterranea e mare sono solo alcuni degli elementi che offre questa splendida terra.

Le villette indipendenti presenti nella struttura sono di stile coloniale, semplici, confortevoli e munite di ogni servizio. Punti forte del villaggio sono indubbiamente il ristorante, che vizia i propri ospiti con pietanze locali e internazionali; l’elegante piscina, ottima soluzione al mare nelle giornate ombrose o di vento, ed i nuovissimi campi polivalenti realizzati nel 2009 dalla Sport Impianti, azienda leader nella costruzione di impianti sportivi.

La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti un campo da calcio a 5 di 800.00 mq realizzato con i nostri sistemi erba sintetica ed un campo multisport volley / basket di ultima generazione di 480.00 mq di resina acrilica omologata F.I.T.

I campi sportivi sono stati specialmente progettati dalla Sport Impianti, con i materiali più sicuri per garantire agli ospiti del Villaggio Baia Turchese, di usufruirne in tutta tranquillità durante la loro vacanza, riducendo significativamente i rischi di abrasione al momento del contatto pelle - superficie assicurando in questo modo la massima sicurezza e confort per un’ eccezionale qualità di gioco.

Chiedi il tuo preventivo

captcha
Ricarica

Via Michele Ripoli, 8

71015 San Nicandro Garganico (FG)

Massimo Giagnorio

(+39) 320.3096400

Costantino Giagnorio

(+39) 339.4624936