desso grassmaster san siro

Lo Stadio San Siro, inaugurato nel 1926, ed intitolato nel 1980 a Giuseppe Meazza, uno dei più grandi calciatori italiani nel mondo che ha vestito le maglie di Inter e Milan; ha dato il via agli ultimi lavori di ammodernamento dell’impianto nel 2012. Oltre alla realizzazione dell’out dello stadio, lavoro affidato alla Sport Impianti utilizzando il Sistema XL; ha avuto luogo la sostituzione del manto erboso del campo di gioco con un tappeto di erba mista di fibre naturali e sintetiche.

Viene utilizzata in questa occasione la tecnologia Desso GrassMaster®, un sistema ibrido, costituito da un campo in erba naturale al 100% nel quale vengono inseriti filamenti di fibre artificiali a 20 cm di profondità e 2 cm di distanza gli uni dagli altri.Nel complesso vengono installate circa 20 milioni di fibre artificiali, che rafforzano il prato in erba naturale. L’ingegnosità di questo sistema va ricercata sotto la superficie. Difatti, le radici dell’erba naturale crescono intorno alle fibre artificiali, assicurando così una perfetta protezione a tutto il campo. Il sistema garantisce stabilità e resistenza, nonché una superficie uniforme e sempre in ottime condizioni.

Per capire la funzionalità di questo sistema, Sport Impianti vi invita a guardare questo video illustrativo. Buona visione!

Chiedi il tuo preventivo

captcha
Ricarica

Via Michele Ripoli, 8

71015 San Nicandro Garganico (FG)

Massimo Giagnorio

(+39) 320.3096400

Costantino Giagnorio

(+39) 339.4624936