Sport Impianti, utilizzando fibre Sistema 240, Sistema XL, Sistema HD, assicura sistemi di prati artificiali ad alte prestazioni, certificati dalle più importanti federazioni sportive del mondo. Il continuo miglioramento di questi prodotti e l'estrema attenzione nei confronti della sicurezza e del comfort degli atleti, fanno di queste fibre le più affidabili attività di prato artificiale del settore per football, rugby, hockey e altri sport, riconosciuta a livello mondiale. Attualmente Sport Impianti è in partnership con IRB, FIFA, FIH, ITF, FFF (Fédération Française de Football) ed è membro della ESTO.

Il nostro prodotto Sistema 240 si pregia di essere la fibra ufficiale delle superfici sportive per una delle migliori società calcistiche del mondo, il FC Barcelona; mentre il nostro prodotto MONO 360 è stato installato presso l'Out dello Stadio G. Meazza (San Siro).

La fibra Sistema 240 oltre ad essere stata installata negli impianti del FC Barcellona, è stata posata anche nei centri di allenamento di alcune tra le migliori società calcistiche europee quali l'Arsenal, il Liverpool, il Sevilla FC, il Paris Saint Germain, l'Ajax Amsterdam e l'Amburgo SV, Olimpic Stadium Luzhniky (MOSCA), Centro Sportivo Giaginto Facchetti (INTERELLO), Real Madrid, Centro Sportivo Grugliasco (settore giovanile Juventus).

La fibra Sistema 240 appartiene alla ristretta cerchia dei produttori di tappeto erboso certificati FIFA.

Questa particolare fibra soddisfa tutte le severe prescrizioni e i requisiti di documentabilità in materia di sviluppo, prestazioni e manutenzione dei prodotti. Grazie all'eccellenza delle prestazioni, la fibra Sistema 240 è paragonabile al gioco su erba naturale preferita dai calciatori, ed inoltre è stata la primissima superficie artificiale ad aver ottenuto lo status "raccomandato FIFA". Tra i suoi primati annovera inoltre le prime qualificazioni in UEFA Champions League e il primo torneo FIFA disputati su un campo artificiale.

Chiedi il tuo preventivo

captcha
Ricarica

Via Michele Ripoli, 8

71015 San Nicandro Garganico (FG)

Massimo Giagnorio

(+39) 320.3096400

Costantino Giagnorio

(+39) 339.4624936