Oltre tre decenni di esperienza hanno condotto allo sviluppo dell'affidabile e sicuro sistema Sport Impianti. I nostri originali prodotti di sistemi artificiali si sono andati costantemente trasformando con l'apporto di molteplici innovazioni che hanno rivoluzionato il settore.

Lo sviluppo della Sport Impianti centra l'attenzione sull'utilizzo di sistemi sicuri, durevoli e di alta qualità, capaci di garantire performance elevate, molto apprezzati dai calciatori professionisti.  I nostri consulenti ed esperti vegliano sul raggiungimento di tali obiettivi.

Alcune delle migliori immagini della filosofia di innovazione Sport Impianti è espressa dai sistemi SISTEMA 240 e SISTEMA XL. Per mettere a punto questi sistemi ad altissime prestazioni abbiamo trattato e testato diversi componenti che contribuiscono attivamente alla performance, al comfort e alla sicurezza.

  • La fibra SISTEMA 240 e SISTEMA XL e la sua geometria esclusiva, garanzia di lunga durabilità e resistenza alle condizioni di utilizzo e agli agenti atmosferici, conferiscono al prato un aspetto naturale
  • Grazie al sistema sabbia filicea e una miscela di intaso prestazionale, garantisce al terreno di gioco una stabilità e planarità ottimale. 
  • Il processo di spalmatura "in punta di dito" (finger-coating) del tappeto rende il supporto estremamente resistente, conferendo al tappeto erboso una porosità del 40%, tra le migliori percentuali di drenaggio del settore

Chiedi il tuo preventivo

captcha
Ricarica

Via Michele Ripoli, 8

71015 San Nicandro Garganico (FG)

Massimo Giagnorio

(+39) 320.3096400

Costantino Giagnorio

(+39) 339.4624936